RSS

28 dicembre, 2013

Che mi metto a Capodanno?


Ho fatto una piccola ricerca in rete... Dunque: il 2014 sarà, secondo il calendario orientale, l'anno del Cavallo. Come portafortuna, quindi, bisognerebbe indossare il blu e tutte le sue sfumature cromatiche, dal turchese al celeste. Gli astrologi invece consigliano i colori del legno: cioccolato, marrone, beige, nero di seppia ed ecrù, specie per gli accessori. Oppure, se il legno proprio non ci va, ci vorrebbero gioielli con pietre preziose e semi-preziose, ovviamente blu: acquamarine, smeraldi, topazi, e le perle (sia bianche che nere). Da evitare? Rosso, giallo, arancione e viola. Comunque...



Se siete super affezionate ai leggings, calze coprenti, jeans skinny, fate così.
Prendetene un paio neri, abbastanza sobri; abbinateli ad un top elegante e colorato, indossate un paio di tronchetti e completate il look con bijoux e pochette divertenti, secondo lo stile che amate di più.
Per essere più romantiche, ci vuole un mini abito color cipria e un paio di ballerine.
 Se invece volete mettere in evidenza la vostra anima rock, meglio abbinare gli skinny neri con una camicia blu elettrico e decolleté dello stesso colore, e accessori dorati.
  Il mio consiglio? Mettetevi quello che vi pare...

0 commenti:

Posta un commento

Ciao! Scrivi in questo spazio vuoto il tuo commento, consiglio, suggerimento. Ti risponderò al più presto, e troverai la risposta, fra qualche giorno, sotto il tuo commento.
Grazie a tutti.