RSS

26 novembre, 2009

Che giornata, ieri!

Ieri sono uscita prima da scuola perché dovevo fare una visita, dopo quando sono tornata a casa ho visto papà che stava ripulendo la cantina allora io mi sono offerta volontaria per aiutarlo, ma poi... CHE FATICA! Però mi sono anche divertita un sacco!!!

Mi mancava solo il cappello... ero abbigliata come un muratore: avevo un giubbotto, i guanti, degli scarponi (molto comodi), il carrello per trasportare gli oggetti e il montacarichi (l'ascensore).
Con il carrello trasportavo mattonelle, scatole piene di addobbi di Natale, vecchi libri, cose da buttare.
Diario mio, beato te che stai tutto il giorno a riposare pieno pieno di parole, a gambe per aria a leggere le mie lettere!!!

Susanna (la tua scrittrice)
---------------
Volete dirmi la vostra?
Bene allora cominciamo!

Cercate il sondaggio dal titolo "FACCENDE DOMESTICHE" nella barra laterale (qui a destra) e votate!
E poi... commentate!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Susi,forte il tuo DIARIO!!!!!!!!!!!!!!!
Michela.

Posta un commento

Ciao! Scrivi in questo spazio vuoto il tuo commento, consiglio, suggerimento. Ti risponderò al più presto, e troverai la risposta, fra qualche giorno, sotto il tuo commento.
Grazie a tutti.